(in)Felice

10.01.2014 22:57

Come gli sarà venuto in mente di chiamarmi Gaia. 
 
Sono stanca di portare questo nome, non corrisponde più al mio stato d'animo. 
 
Tristana, sarebbe stato più adeguato per come mi sento. I miei malanni di stagione, le influenze con relativa febbre, non si contano più.
 
Mi raffreddo e mi surriscaldo in continuazione, sono sempre a misurarmi la temperatura.
 
Saranno gli anni che mi porto addosso, avverto di non avere più l'energia di una volta. Il respiro si è fatto affannoso.
 
Sono sempre stata troppo generosa e ospitale, ora ne pago le conseguenze.
 
Quel tipo, poi, che mi definisce non equilibrata, dovrebbe pensare al suo di nome: Lovelock (tirabaci).
 
I suoi discorsi mi fanno girare le biosfere, quelle gliele tirerei volentieri.
 
Che io sia "Gaia" è solo pura fantasy, un'ipotesi.
 
Eh sì, sono il pianeta a Terra. 
 
                                                   
 
 
                                                          
 
                                            
                       
 
 
 
 
                               
 
 

Indietro

Contatti


© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode