Il rumore del silenzio

03.09.2013 16:07

                                                                         

A volte è indispensabile, quasi vitale, starsene ad ascoltare il rumore che fa il silenzio.

Penso in silenzio e non sono sola, mi sento in buona compagnia. Secondo il pensiero di quel momento diventa armoniosa colonna sonora nella mia testa, oppure voce interiore che mi parla come un amico sincero che mi vuole bene.
Un compagno discreto, che consiglia senza essere invadente.

In silenzio rielaboro i pensieri che si fanno più chiari. La nebbia dei ricordi si dissolve e tornano alla mente nitidi, esattamente come li ho vissuti una vita fa. Prepotenti emozioni sopite si risvegliano e divampano nella parte più intima del mio cuore.
Pensavo dimenticate per sempre.
Ecco invece, nel silenzio della stanza irrompono fragorose provocando un rumore assordante nel profondo dell'anima .





 
 

Indietro

Contatti


© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode